Metodo di lavoro a 360 gradi

Un metodo di lavoro razionale ed organizzato per un approccio commerciale, finanziario e tecnico a 360°.

La struttura aziendale

I diversi campi in cui Solarfotonica è operativa, le differenti competenze richieste da un approccio a 360° (commerciali, finanziarie, tecniche, ecc.) hanno reso necessaria una razionale struttura aziendale ed un organizzato metodo di lavoro.

Ogni progetto è sviluppato attraverso precedure ampiamente collaudate: un processo ordinato per risultati originali e personalizzati.

Due momenti fondamentali di questo processo di lavoro sono rappresentati dalla scrupolosa pianificazione delle risorse e dal costante monitoraggio di tutte le attività.

Figure professionali di diversa provenienza e diverse competenze, danno vita ad un team affiatato che attraverso un reale approccio multidisciplinare è in grado di fornire soluzioni all’avanguardia.

Organigramma aziendale Solarfotonica

Il gruppo di lavoro

Un team di professionisti ed aziende partner in uno stretto rapporto di collaborazione sinergica.

Lo staff Solarfotonica è composto da diversi professionisti operanti in stretto rapporto di collaborazione: project manager altamente qualificati, personale tecnico con una elevata specializzazione a cui si aggiunge poi la rete di aziende partner che consentono un’operatività su tutto il territorio nazionale, nella delicata fase di realizzazione delle diverse opere.

L’installazione rappresenta, infatti, il delicato momento di passaggio dal progetto su carta al progetto in cantiere: poter contare su tecnici ben formati e dalle “mani esperte” rappresenta un punto differenziante. Solarfotonica supporta inoltre questa rete di partner con le proprie attività di assistenza, formazione e aggiornamento professionale.